Quando vuoi rimuovere una serie o un film dall’elenco Continua a guardare su Netflix, devi saltare alcune sezioni. Non è possibile visualizzare in maniera immediata i contenuti interessati tramite l’app o tramite la TV. Tuttavia, hai la possibilità di visualizzare la tua attività sul tuo account tramite il sito Web della piattaforma.

Per fortuna, sembra che la società voglia semplificare e lavorare sull’aggiunta di una funzionalità che permette di sfruttare meglio la sezione relativa alle tue attività e i contenuti da guardare. In particolare, pare sia certo che tale funzione sia supportata dall’app per Android.

Continua a guardare: cambiamenti in arrivo per la sezione presente sulla piattaforma Netflix

Quando apri la nuova sezione, vengono visualizzate alcune opzioni. Infatti, puoi dare un’occhiata al titolo, vedere se è una serie, condividerla e valutarla. L’ultima voce di questo menu è la più interessante, ossia “Rimuovi dall’elenco”.Quest’ultima consente di eliminare un titolo dalla lista di contenuti presenti nella sezione Continua a guardare. La finestra di dialogo chiederà un’ulteriore conferma prima di proseguire. In tal caso il contenuto scompare dalla schermata principale della piattaforma.

Finora, abbiamo visto questa funzionalità solo nell’app Netflix per Android del fondatore della polizia Android Artem Russakovskii, probabilmente come parte di un test A / B. Netflix punta ancora sull’attività di visualizzazione nelle impostazioni per rimuovere i titoli dall’elenco Continua a guardare. Tuttavia, speriamo che la società decida di implementare questa opzione e prima possibile. Ciò consentirà di rimuovere una serie o un film che non vogliamo continuare a guardare dalla nostra lista in tutta comodità e in modo più semplice.

Articolo precedenteAmazon: mette mano sui nuovi chip ARM
Articolo successivoMotorola punta di nuovo in altro: ritorno ai top di gamma