WhatsApp: bruttissimo aggiornamento per gli utenti, ecco perchè sono delusiWhatsApp continua ad intraprendere la sua strada, quella che fino ad oggi è stata costellata di successi e soprattutto riconoscimenti da parte degli enti certificatori. L’applicazione più famosa al mondo, che tratta come tutti sanno di messaggistica istantanea, ha dato una prova di grande costanza soprattutto in termini di aggiornamenti.

Gli utenti sanno benissimo che possono fidarsi estremamente di tutto il sistema che ruota intorno alla nota applicazione, la quale infatti fa di tutto pur di soddisfare il loro fabbisogno giornaliero. Secondo quanto riportato esistono pochissime applicazioni in grado di aggiornarsi con tale assiduità, e WhatsApp ne fa proprio una sua principale qualità. Spesso e volentieri gli utenti vengono in possesso di nuove notizie sugli aggiornamenti grazie ai tanti rumors, i quali però spesso possono anche trarre in inganno almeno in merito alle tempistiche.

 

WhatsApp, tanti utenti avevano ascoltato le iscrizioni e sono rimasti molto delusi dopo l’arrivo dell’ultimo aggiornamento in questo fine settimana

L’obiettivo principale di WhatsApp è stare al passo con i tempi, soprattutto per tenere a bada la la concorrenza che da qualche tempo sembra andare a passo spedito. Secondo quanto riportato sono pronti diversi aggiornamenti che verranno apportati man mano alla piattaforma, la quale tuttora non necessita assolutamente di grandi stravolgimenti.

Stando alle ultime indiscrezioni il nuovo aggiornamento avrebbe dovuto portare alcune funzioni molto interessanti, ma gli utenti non hanno fatto altro che ritrovarsi un aggiornamento molto blando.

Quest’ultimo infatti è andato solo di esclusivamente a risolvere alcuni bug del sistema, senza introdurre novità particolari o magari funzioni di cui si è parlato nelle indiscrezioni. Questo ha deluso molto gli utenti che però non devono fare altro che aspettare ancora poco tempo.

Articolo precedenteTech Summit 2019: dal 3 al 5 dicembre l’evento sul Qualcomm Snapdragon
Articolo successivoBoeing 737 Max: un sensore ha ucciso oltre 300 persone, la confessione