WhatsApp: fuga incredibile degli utenti, scappano tutti per un motivoPer diversi anni e tuttora, WhatsApp ha rappresentato e rappresenta il miglior servizio di messaggistica istantanea in assoluto. Sono infatti oltre 1,5 miliardi le persone legate a questa piattaforma, la quale non accenna ad indietreggiare anche in confronto alla concorrenza che prova la sua avanzata.

Gli aggiornamenti sono stati tanti ed hanno reso il sistema ancora più impeccabile al cospetto di tante altre applicazioni molto audace. WhatsApp a sempre incluso qualcosa in più rispetto agli altri, nonostante le piccole o grandi problematiche che attanagliano l’applicazione. Proprio negli ultimi tempi alcuni aggiornamenti sono arrivati per risolvere il problema truffe, il quale però non è stato debellato completamente scatenando l’ira di qualche persona. Attualmente infatti qualcuno si sta lamentando oltre che delle truffe e degli inganni in chat anche di una problematica che si ripete sistematicamente dall’estate, ovvero qualche piccolo periodo di Down.

 

WhatsApp, moltissimi utenti hanno deciso di abbandonare l’applicazione e di trasferirsi presso una piattaforma rivale che a quanto pare sta spopolando da tempo

Il meglio che ‎WhatsApp potesse fare era sicuramente introdurre nuovi aggiornamenti che potessero soddisfare gli utenti. Questi ovviamente non mancano mai, e sono arrivati anche per risolvere il problema dei Down o magari delle truffe in chat.

In molti però non ho notato alcuna differenza, cadendo anche in gravi problemi vista la portata proprio delle truffe. A questo punto sono state diverse le persone che hanno optato per una fuga, scappando prezzo Telegram che attualmente risulta molto più sicura e soprattutto stabile. Ovviamente non si tratta di un grande smacco per WhatsApp che continua ad essere nettamente superiore alla concorrenza, ma potrebbe essere l’inizio di una nuova era.

Articolo precedenteComputer Quantistico: novità dai ricercatori dell’Università di Waterloo
Articolo successivoFastweb Mobile: ecco l’offerta che fa sognare i nuovi clienti