L’attore Wang Yibo ha prestato il suo voto e la sua mano per posare insieme alla futura uscita di casa. La scocca posteriore del Redmi K30 5G avrà la bellezza di quattro fotocamere. La pubblicità rivela la sua bellissima estetica con yn cerchio lucido intorno a quest’ultime, in totale contrasto con il satinato della scocca.

Redmi K30 5G: arriva il device con la nuova connettività

Il viola tenue è al momento l’unico colore di cui siamo a conoscenza e presenta, come detto precedentemente un comparto fotografico confinato dalla grafica 3D del cerchio. Quattro fotocamere il linea verticale.

Se ci si attiene alle poche informazioni che girano in rete il nuovo device targato Redmi, è che la principale dovrebbe scattare mediante il tenore da 64 Megapixel, la fotocamera con ultra grandangolo da 12 e il fantastico tele obiettivo da 8 che garantisce una mega profondità alle foto.

Tra una settimana il lancio ufficiale con tanto di evento per presentale al mondo questa fantastica novità con un supporto non stand alone ma il dubbio rimane sempre l’utilizzo dello Snapdragon 730 o 735.

Come capitato per molti modello Xiaomi e Redmi, molti aspettano a gran cuore anche la versione avanzata, quella Pro. Non mancheranno, il refresh rate della bellezza di 120 Hz e la tanto amata carica rapida da 30W.

Redmi sembra voler ancora cavalcare l’onda per una delle maggiori marche che ogni anno vende milioni di unità per ogni telefono o qualsiasi altro device che sforna. Ci aspettiamo un grande telefono dalle performance fantastiche.

 

VIAandroidworld
Articolo precedenteiFixit celebra a suo modo i 25 anni della PlayStation di Sony
Articolo successivoRiot Games pagherà 10 milioni di dollari alle ex dipendenti donna