Offerte Iliad regalo

Iliad resta anche in questa parte finale dell’anno uno dei gestori telefonici più popolari. I numeri di questo 2019 per l’azienda francese sono straordinari. Da qualche settimana è stata toccata la quota dei 4,5 milioni: tutto porta a pensare che già nei primi mesi del 2020 si possa arrivare a ben cinque milioni di clienti.

Anche per la stagione natalizia imminente, la strategia commerciale del provider sarà incentrata su “Giga 50”, la ricaricabile che costa solo 7,99 euro ed offre minuti e SMS illimitati più 50 Giga internet.

 

Iliad completa le sue offerte con questi tre servizi gratis

A favorire il seguito di “Giga 50” non c’è però il solo fattore economico. La ricaricabile di Iliad può offrire a tutti i clienti anche tre importanti servizi gratuiti.

In primo luogo, vecchi e nuovi clienti di Giga 50 hanno la possibilità di effettuare telefonate a costo zero verso l’estero in ben 60 Stati del mondo. Parlare con amici e partenti fuori dai confini italiani diviene in questo modo semplice e conveniente.

Sempre Giga 50 – così come la altre ricaricabili – mette a disposizione di tutti gli abbonati anche il servizio per gli avvisi di chiamata. A differenza di operatori come TIM o Vodafone, con Iliad il famoso “Chi è” non prevede costi aggiuntivi. Sullo stesso filone, anche la segreteria telefonica (a pagamento con gli altri operatori) è disponibile senza extra mensili.

Articolo precedenteTelefonia mobile: in Cina è stato istituito il check-face, cosa comporta
Articolo successivoUnieuro: il volantino dalle mille sorprese per il Cyber Monday