Iliad trucco velocità 4G

Iliad con un bacino di utenti pari a quattro milioni di unità può essere definito uno dei provider più popolari in Italia. La differenza tra questo gestore dai principali competitors come TIM, Vodafone e Wind è rappresentata dalle promozioni low cost. 

 

Iliad, le migliori promozioni segrete da attivare nel mese di settembre

Uno dei motivi principali del successo di Iliad è rappresentato da Giga 50. Questa ricaricabile è disponibile oramai da più di un anno. Tutti gli abbonati che hanno scelto questa tariffa al prezzo di 7,99 euro avranno chiamate ed SMS no limits più 50 Giga per navigare in internet. 

Al netto di questa valida iniziativa, chi vuole attivare una SIM con Iliad può scegliere anche  due di queste due ricaricabili quasi segrete. Ad esempio, collegandosi su questa pagina internet è possibile attivare la promozione Giga 40. Al costo di 6,99 euro, il gestore offre un pacchetto che prevede telefonate e messaggi senza limiti con l’aggiunta di 40 Giga per la connessione internet. 

La corrispondenza tra Iliad e la connessione internet non è però scontata. La compagnia garantisce una promozione anche a chi non è interessato ai Giga internet. Con la promozione Solo Voce ci sono minuti no limits per le telefonate in Italia ed all’estero verso tutti i numeri fissi e mobili. Il prezzo della tariffa è di soli 4,99 euro.

Articolo precedenteBasta clonare una SIM di Tim, Wind e Vodafone per svuotare i conti correnti
Articolo successivoUnieuro: ecco un regalo strepitoso a tutti gli utenti (foto)