Whatsapp trucchi segreti sconosciuti

WhatsApp occupa senza dubbio alcuno una posizione di vantaggio nei confronti delle sue concorrenti dirette, Telegram ed Instagram. Le due piattaforma ora citate, anche se molto popolari, ancora non possono vantare gli stessi numeri di WhatsApp. Gli sviluppatori della chat però devono guardarsi le spalle per difendersi dall’assalto dei competitors. 

Il modo migliori per mantenere alto il proprio indice di popolarità è quello di lanciare nuovi aggiornamenti. Come indicato da WABetaInfo WhatsApp sta ora per lanciare i messaggi autodistruttivi.

WhatsApp, come funzionano i messaggi ad orologeria

In chat con i prossimi aggiornamenti arriveranno i messaggi ad orologeria. Il meccanismo è molto semplice: con i messaggi ad orologeria è possibile impostare un limite temporale alle proprie comunicazioni. I destinatari avranno un tempo utile per la visione del contenuto, tempo che potrà essere di 5 secondi oppure di un’ora, a discrezione della selezione da parte del mittente.

Senza ombra di dubbio, i messaggi che si autodistruggono non rappresenta una vera novità introdotta da WhatsApp. Anche Snapchat si era resa protagonista in passato di un servizio simile, così proprio come Instagram attraverso l’invio dei file multimediali attraverso la piattaforma Direct. Questa novità targata WhatsApp per ora coinvolgerà soltanto le conversazioni di gruppo. A breve comunque i messaggi ad orologeria potrebbero arrivare anche nelle conversazioni singole.

Articolo precedenteDisservizi Telefonici: ecco i problemi di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCredito Esaurito: i clienti Tim e Vodafone useranno il Wifi Gratis