mediaworldIl volantino MediaWorld continua a proporre esattamente gli stessi identici prezzi del Black Friday ancora per qualche giorno, gli utenti che non hanno saputo cogliere il momento ieri, possono ancora pensare di risparmiare tantissimo.

Se stavate aspettando il momento giusto per cambiare smartphone, televisore o elettrodomestico, ma non vi fidate ad acquistarlo online, forse questo è il periodo che non dovete lasciarvi sfuggire. I prezzi del volantino MediaWorld sono davvero molto più bassi dei listini originali e di quanto siamo solitamente abituati a vedere.

Approfittate inoltre degli ottimi prezzi su Amazon, scoprite le offerte ed i codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: con questi prezzi il risparmio è incredibile

Gli smartphone sono l’elemento centrale di tutta la campagna promozionale, i top di gamma presi in considerazione da MediaWorld sono Galaxy Note 10+ 799 euro, passando per Apple iPhone 11 Pro 999 euro, ma anche un ottimo Samsung Galaxy S10+ 699 euro.

Scendendo lentamente nella qualità generale incrociamo anche Galaxy A70 a 279 euroXiaomi Redmi Note 8 Pro 239 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 139 euro, Apple iPhone 8 459 euroOppo Reno Z a 219 euro, Xiaomi A3 a 159 euro o Huawei P30 a 459 euro.

Chiaramente le possibilità di scelta sono infinite, segnaliamo anche la presenza di un super economico Motorola Moto E6 Plus in vendita a soli 99,99 euro.

Tutti i prezzi possono essere dettagliatamente sfogliati tra le pagine presenti a questo link, ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale, ma in questo caso le spese di spedizione potrebbero andare ad aggiungersi alla cifra mostrata a schermo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuova offerta manda fuori di testa Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp, i tradimenti del partner si possono scoprire con un trucco