mediaworldA partire da oggi, 28 novembre 2019, MediaWorld ha attivato uno speciale volantino con il quale cercare di superare le offerte delle dirette concorrenti, aggiungendo di giorno in giorni nuovi prodotti da proporre a prezzi decisamente scontati rispetto al listino originario.

Tutti gli acquisti possono essere completati sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, per un ordine effettuato sul sito ufficiale è bene ricordare che le spese di spedizione potrebbero essere a carico del consumatore finale (controllate attentamente la pagina relativa al prodotto).

Per le offerte Amazon per il Black Friday, nonché per ricevere anche gratis i codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: il volantino più interessante valido fino al 2 dicembre

L’offerta da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo è sicuramente quella riservata al Samsung Galaxy Note 10+, un terminale di altissima qualità in vendita oggi a soli 799 euro (a fronte di un listino originario di 1129 euro). Il prezzo è indubbiamente uno dei più bassi mai visti prima d’ora, sopratutto se considerato il negozio fisico in sé, occasione decisamente da non lasciarsi sfuggire.

Le alternative, considerando gli smartphone, non esistono; nel volantino MediaWorld troviamo anche un Acer Aspire 3 a 299 euro, un HP Notebook Pavillon Gaming 14-ec0014nl a 799 euro o un’ottima Smart TV Samsung 55RU7170 a soli 379 euro.

Per scoprire nel dettaglio come e cosa fare per mettere le mani sui prodotti elencati dovete necessariamente collegarvi a questo link. I prezzi sono validi sia online che in negozio fino al 2 dicembre 2019, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerta super inaspettata ad un prezzo mai visto
Articolo successivoWhatsApp, leggere le chat senza le spunte blu: ecco tre soluzioni da usare