expertIl volantino Expert continua il weekend di grandissimi sconti in occasione del Black Friday 2019 con prezzi bassi e riduzioni notevoli su tantissimi prodotti e modelli di tecnologia generale. Le offerte sono attualmente attive sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale.

Chiaramente, come vi raccomandiamo sempre, nel momento in cui deciderete di acquistare un prodotto stando comodamente seduti sul divano di casa propria, ricordate che le spese di spedizione potrebbero essere a vostro carico. Per questo motivo raccomandiamo vivamente di valutare la sortita in negozio, o qualsivoglia altra decisione. In parallelo, al raggiungimento di una determinata soglia minima di spesa il consumatore potrà richiedere la rateizzazione Tasso Zero, ovvero potrà ottenere un prestito da restituire senza interessi in rate mensili.

Per le offerte Amazon e per tutti i codici sconto gratuiti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: i prezzi migliori sono stati riservati per oggi

Tutti gli utenti che vorranno risparmiare devono innanzitutto passare per lo Xiaomi Redmi Note 7, un terminale di altissima qualità, anche se recentemente soppiantato dal nuovo Redmi Note 8, in vendita a 179 euro nella versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna complessivi.

Davvero molto interessante anche il prezzo applicato al Fitbit Versa, uno smartwatch qualitativamente notevole, disponibile a 139 euro nella versione con garanzia legale di 24 mesi. Gli acquisti possibili sono naturalmente tantissimi e molto vari, il consiglio è di aprire le pagine inserite poco sotto per capire quali siano a tutti gli effetti vere e proprie occasioni da non lasciarsi sfuggire per alcun motivo al mondo.

Articolo precedenteNetflix: quali sono le serie tv che non potremmo più vedere
Articolo successivoEMUI 10: in arrivo aggiornamento per nuovi smartphone di Huawei