tronyIl Black Friday è arrivato anche tra le offerte del volantino Trony, finalmente abbiamo la possibilità di scoprire come l’azienda ha deciso di muoversi per cercare di indurre il consumatore ad effettuare nuovi acquisti per rinnovare il parco macchine a propria disposizione.

Punto fermo e di partenza per ogni compravendita è sicuramente il Tasso Zero, la possibilità per gli acquirenti di richiedere un prestito da restituire in comode rate senza interessi (20 mensilità fisse), a patto però che venga superata la valutazione d’affidabilità complessiva iniziale.

Non perdetevi i codici sconto e le offerte Amazon disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: grazie a queste offerte il Black Friday è più dolce

prezzi inclusi all’interno del volantino Trony sono indiscutibilmente tra i più dolci del momento, difficilmente abbiamo trovato altre aziende in grado di ridurre a soli 699 euro la richiesta per l’acquisto di un Galaxy S10. Volendo risparmiare ancora di più, puntando allo stesso modo ad una qualità generale leggermente inferiore, ecco arrivare il Samsung Galaxy S10e 499 euro, ottimo prezzo anche se non il più basso (da Esselunga lo trovate a 60 euro in meno).

Volgendo lo sguardo al mondo degli smartwatch, da segnalare la presenza del Galaxy Watch Active, modello di casa Samsung dall’enorme potenziale, disponibile all’acquisto a soli 169 euro.

Le offerte sono davvero tantissime e delle più disparate, per scoprire nel dettaglio tutti gli acquisti che potrete completare nei punti vendita non dovete far altro che aprire le pagine inserite in fondo al nostro articolo.

Articolo precedenteWind, queste nuove regole sulle ricariche sono una sciagura per i clienti
Articolo successivoWhatsApp: stanno arrivando i messaggi a tempo, ecco i dettagli