vodafoneLa passa a Vodafone più invitante in assoluto è sicuramente la Special Unlimited in distribuzione in versione operator attack per tutti i consumatori che vorranno approfittare di un’occasione davvero unica, in arrivo infatti 50 giga e tutto illimitato a soli 5,99 euro al mese per sempre.

Le migliori promozioni sono, purtroppo per la maggior parte di noi, sempre e soltanto riservate ad una ristretta cerchia di popolazione. La Special Unlimited non fa eccezioni, l’accesso risulta essere disponibile solamente per i consumatori che si trovano in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia però ho.Mobile o Kena Mobile), che richiederanno la portabilità del proprio numero originario. I costi iniziali che dovranno sostenere equivalgono a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con 12 euro da aggiungere per l’attivazione stessa, nonché il necessario per coprire almeno la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: le offerte sono davvero interessanti

Al suo interno trovano comunque posto 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, affiancati da minuti e SMS senza limiti da poter utilizzare sia in Italia che in un qualsiasi altro paese dell’Unione Europea. Il tutto ha un costo finale di soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo, con addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata.

E’ importante ricordare che il consumatore non dovrà sottostare ad alcun vincolo contrattuale (potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza particolari problemi o penali da pagare), ed allo stesso tempo potrà navigare sotto rete 4.5G fino ad un massimo di 600Mbps in download.

Articolo precedenteTesla Cybertruck fa il suo ingresso in GTA 5, Rocket League e Minecraft
Articolo successivoVolantino MediaWorld: ancora attivi i prezzi del Black Friday