L’operatore low cost di Vodafone, ho Mobile, con la sua ultima offerta attira l’attenzione di tantissimi clienti Iliad e MVNO invogliandoli a procedere con il trasferimento del loro numero. La promozione non è l’unico fattore in grado di convincere i nuovi clienti, infatti compensa l’ottima qualità garantita dall’operatore e la possibilità di ottenere una nuova SIM a soli 3,99 euro utilizzando il sito ufficiale o uno dei 3000 punti vendita. Ecco l’offerta ho. 5.99€ rivolta esclusivamente ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità a ho Mobile. 

Vodafone: offerta straordinaria per i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità a ho Mobile

Effettuando la portabilità del numero a ho Mobile, quindi, i clienti del gestore francese Iliad e dei vari operatori virtuali rivali hanno la possibilità di acquistare la nuova SIM ad un costo di soli 3,99 euro. E’ necessario, però, aggiungere alla spesa iniziale una prima ricarica da utilizzare per sostenere il primo rinnovo della tariffa. Al momento dell’acquisto, quindi, la spesa totale ammonta a soli 9,99 euro e può essere saldata direttamente presso i punti vendita del gestore; online in caso di spedizione della nuova SIM tramite corriere; oppure in una delle edicole convenzionate, ordinando la SIM online e richiedendone il ritiro nel punto più vicino.

L’offerta attivabile permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. Prevede un costo mensile di soli 5,99 euro che include anche i servizi importanti, e quindi:

Servizio di navigazione hotspot
• sms ho. Chiamato
• Avviso di chiamata
• Trasferimento di chiamata
42121 per il credito residuo
• app ufficiale del gestore

Articolo precedenteSim clonate: nuovi rischi per i clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAgenzia delle Entrate, Inps, Aci e Infocamere: dati rubati da un hacker