samsung-galaxy-fold-note-10-dex-windows-pc-download-update

Quando Samsung ha lanciato il Galaxy Note 10, includeva alcune funzionalità esclusive che non erano disponibili su nessun altro smartphone precedentemente rilasciato. Nel frattempo, Samsung ha deciso di portare alcune di queste funzionalità su altri dei suoi device, come la sua ultima serie Galaxy S10 e non solo.

Ora, sembra che il Galaxy Fold “subirà” lo stesso destino. Questo poiché SamMobile riporta che un’importante funzione di Galaxy Note 10 sta arrivando  sul nuovissimo smartphone pieghevole. Parliamo finalmente dell’arrivo del supporto per Samsung DeX su PC per Galaxy Fold. 

Samsung Galaxy Fold, arriva il supporto per Samsung DeX

Un nuovo aggiornamento, con la versione software F900FXXU2ASKB, si sta facendo strada verso le unità Galaxy Fold in Francia. Dunque, è probabile che l’update in questione si espanderà in altri paesi (compreso l’Italia) nei prossimi giorni. L’aggiornamento aggiunge il supporto per Samsung DeX su PC. Ciò consente agli utenti Galaxy Fold di collegare il telefono a un PC Windows o Mac tramite un cavo USB e utilizzare il software con un’interfaccia desktop.

Questo servizio semplifica la visualizzazione di contenuti multimediali su schermi più grandi, la creazione e la modifica di documenti e la riproduzione di giochi. L’aggiornamento del firmware pesa 900 MB e include la patch di sicurezza di novembre, ma manca una funzionalità, PlayGalaxy Link. Negli ultimi giorni questa funzione è arrivata su Galaxy S10 e Samsung dice che verrà aggiunta all’inizio di dicembre su Fold. Fino ad allora, assicurati di andare su Impostazioni / Aggiornamento software e tocca Scarica e installa per iniziare a utilizzare la nuova funzione DeX su PC.

Articolo precedenteGoogle Foto: rilevato un bug che rimuove alcune funzioni
Articolo successivoXiaomi reinventa il letto, in arrivo la versione smart con comandi vocali