Iliad: promo nascosta sul sito e nuovo servizio 5G contro i problemi di rete

Iliad continua ad essere la compagnia telefonica più in voga del momento in ItaliaIl gestore ha ampiamente superato la quota dei quattro milioni di clienti – secondo gli ultimi calcoli ora gli abbonati sono 4,5 milioni – e si prepara a raggiungere la cifra piena di cinque milioni.

Per il futuro prossimo la promozione di riferimento, visti i risultati, continuerà ad essere la classica “Giga 50”. La ricaricabile riesce ad attrarre una fetta di pubblico sempre maggiore grazie al suo costo di 7,99 euro ed alle sue soglie che prevedono minuti e SMS illimitati con 50 Giga internet.

 

Iliad completa le sue ricaricabili con questi tre grandi servizi

La popolarità della “Giga 50” non è garantita soltanto dai prezzi. Molte persone scelgono questa tariffa anche per ricevere tre importanti servizi disponibili completamente a costo zero. 

Tutti coloro che hanno attivato la promozione Giga 50 possono ricevere in prima istanza un extra molto desiderato: la possibilità di effettuare chiamate gratuite verso l’estero in oltre 60 Stati di ogni continente.

Sia con Giga 50 sia con la vecchia promo “Giga 40” ci sono vantaggi anche per i servizi di prima necessità. Con Iliad, gli avvisi di chiamata – il cosiddetto “Chi è” – a differenza di TIM, Vodafone e Wind tornano ad essere gratuiti. Anche la segreteria telefonica (a pagamento con gli altri operatori) sarà completamente a costo zero.

Articolo precedenteVolantino Comet: offerte shock valide solamente oggi (foto)
Articolo successivoUnieuro: il volantino non lascia scampo a MediaWorld