fortnite-scudo-aggiornamento-problemi-giocatori-download-gratis-hacker

Sebbene il secondo capitolo di Fortnite sia stato ampiamente elogiato, Epic sta deludendo i giocatori con la sua generale mancanza di trasparenza sui cambiamenti che introduce nel gioco. La società ha fornito la patch note con un aggiornamento all’inizio di questo mese, ma non ha specificato in dettaglio tutte le modifiche. I giocatori ipotizzano che molte modifiche rimangano senza preavviso. Una di queste frustrazioni ruota attorno alla mancanza di scudi.

Epic non ha mai saputo modificare la frequenza di spawn degli oggetti in-game per gli utenti. All’inizio di quest’anno, ad esempio, i giocatori di Fortnite si lamentavano della mancanza di fucili da caccia, in particolare quelli al di là del livello “comune”. Questo problema era diventato abbastanza sostanziale tanto che alcuni giocatori lo hanno definito ingiocabile.

Fortnite, un problema con lo scudo infastidisce gli utenti

Sebbene quel problema sia stato risolto dopo mesi, i giocatori ora si lamentano di quello che sembra essere un problema simile che colpisce gli scudi. Le lamentele sono diventate virali sul subreddit FortniteBR quando il giocatore ‘Brogan0’ ha condiviso un video in cui ha aperto 24 forzieri e nessuno di questi conteneva scudi.

I mini scudi sono gli oggetti difensivi più piccoli; danno ai giocatori 25 punti di scudo con un massimo di 50 punti. Questi articoli sono particolarmente importanti a causa della rapida velocità con cui possono essere consumati. Quando i giocatori sono costretti a portare un grande scudo, che dà 50 punti di scudo, devono rimanere fermi per diversi secondi mentre lo bevono, rendendo molto più difficile usarne uno durante un combattimento.

Naturalmente, gli scudi possono ancora essere trovati nel gioco. Tuttavia molti giocatori lo definiscono come un problema; alcuni sono frustrati dallo spawn ridotto mentre altri affermano di non avere troppi problemi con l’ottenimento di scudi. Resta da vedere se Epic offrirà una soluzione al problema.

Articolo precedenteAmazFit Stratos 3: si amplia la famiglia smartwatch di Xiaomi
Articolo successivoFacebook per Android, sta per arrivare finalmente la nuova modalità