fortnite-capitolo-2-stagione-1-download-gratis-dicembre-feste

Il Capitolo 2 di Fortnite è arrivato nei migliori dei modi, ed i fan stanno iniziando a chiedersi quanto durerà la Stagione 1. Dopo che l’ evento del buco nero iniziato nel Capitolo 2 ha lasciato la community e Internet in silenzio, i fan sono ottimisti riguardo al “nuovo Fortnite”. Per questo, Epic ha prolungato la prima stagione di Fortnite Chapter 2 fino a febbraio 2020.

Inizialmente, i leakers credevano che la prima stagione del capitolo 2 si sarebbe conclusa a metà dicembre, con la seconda stagione che sarebbe partita un paio di giorni prima delle vacanze. Tuttavia, secondo l’annuncio di Epic, Fortnite Chapter 2: Season 1 sarà esteso fino a febbraio 2020, a causa di piani festivi.

Fortnite Capitolo 2: Stagione 1 includerà gli aggiornamenti natalizi

Mentre i dettagli ufficiali sono ancora pochi, Epic ha confermato che non rievocherà l’evento 14 Days of Fortnite che si è verificato la scorsa stagione natalizia. Quest’anno, i giocatori riceveranno “ancora più contenuti, tra cui nuove funzionalità di gioco, premi gratuiti e un’esperienza dal vivo che non vorrai perderti”.

Dopo l’enorme hype dall’ultima volta che Fortnite ha tenuto un evento dal vivo, si può solo immagine ciò che Epic ha in serbo questa volta. Inoltre, alcuni fan si chiedono se la nuova mappa del Capitolo 2 otterrà un tema festivo, simile alle stagioni precedenti. Tuttavia, la società non ha rilasciato ulteriori dettagli.

L’ aggiornamento v11.20 è stato rilasciato di recente, ed Epic ha rilasciato le patch note per la prima volta dopo un po ‘. Dunque dovremo aspettare per vedere cos’altro cambia durante questa prima stagione estesa.

Articolo precedenteApple è pronta a sviluppare delle proprie app per Windows
Articolo successivoCall Of Duty: Modern Warfare, una nuova patch bilancia armi e partite