Sono tante le offerte che stanno colpendo i consumatori e tra queste non potevano mancare le tariffe di PosteMobile. Il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind per garantire il servizio ai propri clienti, ha deciso di lanciare sul mercato tre offerte coinvolgenti.

Le offerte sono le seguenti: Creami Style, Creami Extra Wow 10GB e Creami WeBack. Queste tre offerte si accomunano per via del costo mensile molto economico, e di conseguenza è alla portata di tanti clienti. Prima di soffermarci sui dettagli riguardanti le soglie e costi mensili, è opportuno precisare che l’attivazione in questo caso è aperta a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

 

Creami Style, Creami Extra Wow 10GB e Creami WeBack

L’offerta Creami Style è attivabile esclusivamente online ed include 500 credit per consentire ai clienti di comunicare sul proprio telefono. Questi credit sono utilizzabili per i minuti e sms. L’offerta si completa con l’aggiunta di 5 giga in 4G. Il costo mensile è di 5 Euro e non è previsto nessun costo di attivazione.

Passiamo all’offerta Creami Extra Wow 10GB che prevede credit illimitati per minuti e sms verso tutti, e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro e non sono previsti costi aggiuntivi, come ad esempio il contributo di attivazione. L’offerta non ha l’esclusiva online, quindi può essere richiesta anche nei negozi autorizzati.

Infine, l’offerta Creami WeBack che mette a disposizione credit illimitati per minuti e sms verso tutti, e 50 giga in 4G al costo mensile di 9,99 Euro. L’offerta è presente eslusivamente online e non prevede costi di attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp: 1.5 miliardi di utenti a rischio durante il Black Friday
Articolo successivoWind offre minuti ed SMS illimitati e 160GB al mese ai clienti under 30