Gli operatori virtuali stanno assumendo un ruolo sempre più importante nel mercato della telefonia, un esempio può essere CoopVoce. Quest’ultimo che si appoggia all’operatore Tim per offrire ai propri consumatori un servizio di comunicazione e navigazione, sta proponendo ai nuovi clienti un’offerta incredibile.

Chi vuole passare a CoopVoce in questo periodo è presente l’offerta denominata ‘ChiamaTutti Enjoy’, la quale sarà disponibile fino al prossimo 20 novembre, salvo nuovi cambiamenti. A riguardo non ci sono limitazioni sul target di provenienza, quindi tutti i clienti di qualsiasi operatore possono richiedere l’attivazione.

Attuando questo tipo di strategia, l’operatore virtuale può incrementare il numero delle attivazione visto che l’offerta è aperta a tutti.

 

CoopVoce fa tremare la concorrenza

L’offerta può essere richiesta dai clienti in versione portabilità, mantenendo lo stesso numero. In alternativa, chi desidera attivare una nuova numerazione telefonica può farlo ugualmente senza alcun costo aggiuntivo.

In entrambi i casi, l’offerta include delle soglie soddisfacenti per chi sfrutta quotidianamente il proprio smartphone. Sono inclusi minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 7,50 Euro ogni mese.

Coloro che eseguono l’acquisto non devono far fronte alla spesa riguardante il contributo di attivazione. Oltre al prezzo mensile, l’unico costo da versare è di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim, la quale contiente 5 Euro di traffico incluso.

Per velocizzare il processo di attivazione è presente il seguente link dove i clienti possono eseguire l’ordine dell’offerta. Anche i già clienti possono optare per l’acquisto di quest’offerta, affrontando un contributo di attivazione pari a 9 Euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A71: lo smartphone si mostra in alcuni render
Articolo successivoPlayStation 5: prezzo, data e giochi disponibili al lancio