euronics Euronics, per mano del socio Dimo, sembra essere pronta ad aspettare le offerte del Black Friday per proporre i prezzi migliori, nel frattempo tiene buoni gli utenti con una serie di sconti ed offerte validi fino al 27 novembre e grazie ai quali risparmiare è comunque molto semplice.

Il volantino che andremo a raccontarvi è quindi da considerarsi valido in via esclusiva nei negozi di proprietà di Dimo, non altrove o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Le scorte non sono limitate, in quanto non è una campagna SottoCosto, ma consigliamo sempre di non aspettare l’ultimo giorno per decidervi.

Se siete curiosi di conoscere i codici sconto e le migliori offerte Amazon, allora non mancate l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: tutte le offerte migliori per risparmiare al massimo

prezzi sono davvero da capogiro su alcuni modelli di smartphone, basti pensare ad un ottimo Samsung Galaxy S10, oggi in vendita a soli 799 euro, per capire a tutti gli effetti quanto sia facile e possibile risparmiare grazie al volantino Euronics. Volendo restare sempre entro lo stesso marchio, ma puntare a qualcosa di leggermente più costoso, ecco spuntare anche il Galaxy S10+ 899 euro o il Note 10+ 999 euro.

Grande attenzione è stata posta anche sui marchi di ultima generazione, come Oppo Xiaomi, molto interessanti i prezzi su Oppo A9 2020, Xiaomi Mi 9 Lite o Oppo Reno Z. Per scoprirli dovete aprire le pagine che abbiamo inserito nell’articolo, le offerte, ricordatelo, sono però attive solamente in determinati punti vendita.

Articolo precedenteWaze batte Google Maps: ecco tutte le novità del navigatore
Articolo successivoEMUI 10: ecco tutti gli smartphone Huawei che riceveranno l’update