esselungaEsselunga sta continuando a proporre al pubblico italiano un ottimo volantino SottoCosto con il quale è perfettamente riuscita a ridurre al massimo il prezzo di un particolare prodotto di casa Samsung, lo smartphone Galaxy A50.

Dopo essere riuscita a conquistare i consumatori a suon di sconti e di riduzioni con le ultime offerte tech, l’azienda ha deciso di rilassarsi momentaneamente lanciando un’ottima offerta direttamente all’interno della campagna promozionale attualmente in atto (che include anche beni di prima necessità e alimentari). Fino al 23 novembre in ogni negozio Esselunga sul territorio, salvo esaurimento anticipato delle scorte, il consumatore potrà mettere le mani su un ottimo Samsung Galaxy A50 ad un prezzo accessibile, soli 239 euro.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e le prime offerte Black Friday direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: questo prezzo è davvero da capogiro

La versione in vendita non sarà proprio l’ultima disponibile sul mercato, né la più recente, ma comunque per il prezzo richiesto la possiamo considerare un’occasione che l’utente non dovrebbe lasciarsi sfuggire.

Le specifiche tecniche parlano infatti di un ottimo smartphone con display AMOLED di ampie dimensioni, affiancato dal classico processore che garantisce prestazioni perfettamente a loro agio nella fascia di prezzo indicato, la batteria capiente garantirà infine una durata complessiva superiore ad ogni aspettativa.

Il prodotto commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo ogni difetto di fabbrica verrà riparato (o anche sostituito direttamente lo smartphone), riconsegnandolo nel punto vendita in cui si è ultimato l’acquisto. Ricordate che essendo un SottoCosto le scorte sono limitate.

Articolo precedenteWind, la prima stangata del 2020: da gennaio aumentano i costi in bolletta
Articolo successivoInstagram: scopriamo insieme i 10 account più seguiti al mondo