expert Expert riesce a superare di gran lunga le offerte delle dirette concorrenti del mercato, come ad esempio Unieuro, lanciando un volantino unico nel suo genere e dagli sconti veramente interessanti per tutti gli utenti sul territorio nazionale.

Come detto non stiamo ancora parlando del volantino Black Friday, ma della soluzione che ci avvicinerà lentamente alle offerte più interessanti e richieste dell’intero anno solare. Fino al 27 novembre è attiva una campagna promozionale dal retrogusto decisamente agrodolce, di base troviamo comunque la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, da corrispondere poi in comode rate mensili Tasso zero.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon del Black Friday direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: quali sono i prezzi migliori?

Tantissime sono le occasioni da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo, primo fra tutti il prezzo di soli 399 euro per l’ottimo Xiaomi Mi 9, un terminale che non necessita di presentazioni e di gran lunga il migliore per qualità e per richiesta finale ridotta. Sempre restando in seno all’azienda orientale si può anche pensare di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 7, altro dispositivo dalle grandissime prestazioni complessive, in vendita a soli 179 euro nella versione 6/128GB.

Spostando l’attenzione verso il mondo degli smartwatch, da apprezzare la possibilità d’acquisto del Fitbit Versa 139 euro o anche il Samsung Galaxy Watch Active a soli 169 euro. Per maggiori informazioni o per godere di una visione d’insieme di tutte le offerte discusse nell’articolo, ecco qui di seguito le pagine del volantino Expert nel dettaglio più completo.

Articolo precedenteWind: la promozione dai giga e minuti quasi illimitati
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con novità da paura, l’app cambia