mediaworldIl volantino MediaWorld non si smentisce mai, come siamo solitamente abituati a vedere, anche in questo caso il consumatore avrà la possibilità di partire con i propri acquisti da una base ben chiara e fissa: il Tasso Zero.

Fino al 13 novembre tutti coloro che spenderanno almeno 199 euro avranno la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, in questo modo sarà possibile raggiungere immediatamente l’acquisto del prodotto desiderato, per poi ripartire la spesa in rate mensili fisse. L’attivazione del prestito non sarà automatica, ma dipenderà dalle vostre credenziali, nonché dalla possibilità di fornire affidabilità con la presentazione delle buste paga dei mesi precedenti.

Se volete scoprire i codici sconto e le offerte Amazon, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: quali sono gli sconti del momento?

Gli sconti del momento di casa MediaWorld sono una serie di prezzi basi riguardanti gli accessori per la propria casa, a partire dai grandi elettrodomestici, come lavatrici, frigoriferi, congelatori a pozzetto, forni, piani di cottura e simili, passando comunque per anche piccoli elettrodomestici o accessori in generale (come forni a microonde, macchine per il caffé, piastre per i capelli e quant’altro).

Il volantino MediaWorld che abbiamo discusso nel nostro articolo può essere sfogliato direttamente a questo link, è attivo fino al 13 novembre in tutti i punti vendita e direttamente sul sito ufficiale. Se deciderete di effettuare un acquisto online, ricordate che le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nel prezzo mostrato a schermo, ma dovranno essere aggiunte nella pagina conclusiva della compravendita.

Articolo precedenteVodafone sfida Iliad e gli altri MVNO con le nuove offerte da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp: attenzione alle parole che usate nei gruppi, sarete bannati