nuova versione offerta ho MobileLa nuova versione dell‘offerta ho Mobile 5.99€ è disponibile soltanto per i clienti che effettuano la portabilità del numero da Iliad o uno degli operatori rivali selezionati dal low cost di Vodafone. I clienti in questione possono richiedere la nuova SIM utilizzando il sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei 3000 punti vendita.

Passa a ho. Mobile: 70GB e tutto illimitato a soli 5,99 euro con la nuova versione dell’offerta ho. 5.99€!

ho Mobile ha apportato modifiche davvero interessanti a una delle sue migliori offerte di sempre. I clienti Iliad e MVNO che procedono con l’acquisto della nuova SIM ho Mobile e il trasferimento del numero, infatti, hanno ora l’opportunità di ricevere una quantità ancora più alta di Giga di traffico dati, sostenendo anche una spesa iniziale più conveniente. La nuova versione dell’offerta ho Mobile, dunque, consente di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo mensile da sostenere tramite credito residuo ammonta a soli 5,99 euro, invece, la spesa iniziale passa a soli 9,99 euro e comprende: la nuova SIM e la prima ricarica. Sono inclusi nel prezzo i servizi importanti, ovvero: l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato, il numero gratuito per il credito residuo. 

I nuovi clienti possono ottenere la nuova SIM tramite varie modalità, infatti il low cost permette di riceverla gratuitamente tramite corriere; di ritirarla presso una delle edicole convenzionate o di effettuare l’acquisto direttamente presso i punti vendita.

Articolo precedenteWhatsApp: scoperta una terribile vulnerabilità, dovete intervenire subito
Articolo successivoTIM, nuova offerta per già i clienti: come avere 10 Giga extra ogni mese