Un operatore che sta facendo del suo meglio per incrementare la propria clientela è assolutamente Ho.Mobile. Il noto secondo brand di Vodafone sta proponendo ai clienti che vogliono cambiare operatore le offerte ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.

Le tre offerte rappresentano la versione mobile di questo operatore ed ognuna di essa si contraddistingue per il suo prezzo mensile. Infatti, il nostro consiglio che vogliamo dare ai clienti propensi di cambiare offerta, è quello di leggere con attenzione il target di provenienza perchè non tutti possono essere coinvolti.

 

ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99: le 3 offerte di novembre

L’offerta ho. 5.99 prevede mensilmente minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso i numeri mobili e 50 giga per navigare in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e il target di provenienza coinvolge i clienti fastweb, Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom.

L’offerta ho. 8.99 include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 8,99 Euro e può essere attivata dai clienti Kena Mobile e Daily Telecom. In questo caso sono coinvolti anche coloro che vogliono attivare una nuova numerazione telefonica.

Concludiamo con l’offerta ho. 12.99 che è la più costosa ma allo stesso tempo può soddisfare tutti i clienti. Infatti, il target selezionato riguarda gli operatori Tim, Tre, Wind e Vopdafone. Inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 12,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteExpert: disponibile l’Anteprima Black con sconti mai visti prima
Articolo successivoFortnite: una nuova arma sta per arrivare – ULTIMA ORA