Vodafone

In questo mese di novembre Vodafone mantiene fede alle sue priorità. Dopo aver perso un grande numero di utenti in favore di Iliad e di altre compagnie low cost, il gestore inglese vuole riguadagnare il pubblico perso. La strategia commerciale del provider britannico sembra ora essere indirizzata a contrastare la popolare offerta “Giga 50”.

 

Vodafone, nei negozi è ancora disponibile la ricaricabile Special 50 Giga

Vodafone strizza l’occhio a tutte quelle persone che vogliono richiedere la portabilità del loro numero e contestualmente attivare una ricaricabile low cost molto vantaggiosa. I futuri abbonati del gestore inglese potranno contare sulla convenienza di Special 50 Giga. 

La Special 50 Giga ancora oggi è una delle migliori promo per la telefonia mobile. Tutti gli abbonati avranno a loro disposizione telefonate no limits per comunicare in Italia con tutti i numeri fissi e mobili. Sempre nel pacchetto sono disponibili anche 50 Giga per la connessione alle reti internet 4G. Il prezzo mensile di questa ricaricabile si attesa sui 7,99 euro con la semplice aggiunta di quota una tantum di 10 euro per l’attivazione della SIM card.

Special 50 Giga si presenta come la ricaricabile in grado di scalfire il successo delle promozioni di casa Iliad. Per i nuovi abbonati la promozione si configura come un’iniziativa winback: chi è interessato all’attivazione non può operare online ma deve rivolgersi in un negozio ufficiale di Vodafone sul territorio.

Articolo precedenteYoutube a rischio: polemica per il video infetto in arrivo da Facebook
Articolo successivoAndroid: ecco le 8 app pericolose secondo Wandera