Iliad sorpresa regalo

Gli analisti che stanno cercando di spiegare il fenomeno Iliad sono quasi unanimemente concordi sull’impatto della ricaricabile “Giga 50” nel mercato telefonico italiano. Questa ricaricabile nata lo scorso anno, continua ad essere una delle più popolari. 

Soglie e costi d’altronde favoriscono il seguito degli utenti. Con una spesa mensile di 7,99 euro è possibile attivare un pacchetto all inclusive di consumi con chiamate e messaggi illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga in 4G. 

 

Iliad, con queste due offerte a basso prezzo il vantaggio è più che garantito

Poche persone, però, sanno che oltre a questa popolarissima offerta, l’operatore transalpino offre altre due iniziative caratterizzate da prezzi low cost.

Attraverso tale pagina internet è ancora possibile attivare una delle principali ricaricabili di casa Iliad: la “Giga 40″. Le soglie di consumo in questo caso prevedono telefonate e messaggi senza limiti più 40 Giga per la connessione internet. Il prezzo mensile sarà di 6,99 euro.

Poco conosciuta, ma allo stesso tempo valida, è invece la ricaricabile “Solo Voce”. Iliad cerca di premiare con un’iniziativa ad hoc anche tutti quegli utenti che sono poco interessati alla navigazione internet. Con questa ricaricabile, gli utenti avranno a loro disposizione  chiamate illimitate per parlare in Italia ed all’estero senza limitiIl prezzo da pagare in questo caso si attesta sui 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteChernobyl: droni rilevano tante novità dopo la Serie TV su Netflix
Articolo successivoVolantino Unieuro: lo sconto di 300 euro è davvero shock