Sky: sotto l'albero di Natale un nuovo abbonamento a 24 euro con regalo incluso

Questa settimana il grande calcio si prende una pausa dalle programmazioni di Sky a causa dell’ultima sosta dei campionati prima di Natale. Sulla pay tv comunque andranno in onda tante esclusive tra le ATP Finals, il Gp di Formula 1 in Brasile e l’ultimo Gran Premio del motomondiale.

 

Sky ha distrutto l’IPTV e propone un sistema di streaming legale

Questa stagione si sta rivelando essere più ricca per mai per Sky. La pay tv ha siglato due accordi commerciali strategici: uno con DAZN e l’altro con Netflix. Ma soprattutto, Sky sembra aver messo in fuorigioco la tecnologia dello streaming illegale. Come vi stiamo sottolineando in queste settimana, il segnale streaming è stato oscurato in migliaia di “pezzotti”.

Senza l’IPTV illegale, Sky ha una potenziale vasta platea da conquistare. Per il pubblico che preferisce la visione dei canali in streaming unita a prezzi da ribasso, le opportunità migliori arrivano da NOW TV.

Con NOW TV gli utenti possono accedere ai contenuti Cinema, Intrattenimento e Serie TV di Sky al semplice costo di 9,90 euro al mese per ogni pacchetto di visione. L’abbonamento con tutti e tre i ticket di cui prima invece ha un costo mensile di 19,90 euro. Grazie a NOW TV gli abbonati possono anche optare per il il ticket Sport in cui sono presenti le maggiori esclusive della pay tv satellitare al costo davvero notevole di 29,90 euro.