Home News Nubia Z20: il dual screen che fa impazzire

Nubia Z20: il dual screen che fa impazzire

Nubia Z20 è il cellulare per chi non si accontenta della monotonia. Ha due display ma nella parte frontale manca di notch e sopratutto di fotocamera per i selfie. Più utilizzabile è il secondo schermo con cui è possibile effettuare anche videochiamate usando la camera.

Il nuovo smartphone Nubia Z20, ha in dotazione due display, uno frontale e uno posteriore. In Italia è in vendita con un prezzo che rientra nella fascia alta ma riesce a soddisfare anche i più puntigliosi sul lato gaming.

Nubia Z20: scheda tecnica

Lo schermo principale è di 6,42 pollici e una risoluzione Full-HD+ con Gorilla Glass 5. Non ha notch o il foro sul vetro. Dove sta la fotocamera frontale? Non è presente. Il peso complessivo è di 186 grammi, le dimensioni sono di 158 x 75 x 9 millimetri.

Sul retro troviamo la fotocamera posteriore a tre sensori, insieme a uno schermo da 5,1 pollici, con tecnologia AMOLED con una risoluzione di 720 x 1.520 pixel. Il secondo display è utile per scattare foto o videochiamate, sfruttando la fotocamera posteriore.

Parliamo di foto: un sensore principale da 48 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, un grandangolo da 16 MP e un teleobiettivo da 8 MP che attiva uno zoom ottico 3x.; abbiamo anche la registrazione video in 8K.

Per il supporto, sono installati il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus con 8 Gigabyte di memoria RAM, e uno spazio di archiviazione di 128 Gigabyte. Non mancano le connessioni Wi-Fi, Bluetooth 5.1 e il supporto Dual-SIM. La batteria da 4.000 mAh beneficia della ricarica veloce.

Nubia Z20 è disponibile nei colori Black e Blue. Il prezzo? 549 Euro.

VIAtomshow
Articolo precedenteAuto Volante: in Giappone è stato effettuato il primo test reale
Articolo successivoPassa a Tim con la Supreme New a soli 5.99 euro al mese