Durante l’evento IFA 2019, Samsung ha festeggiato i suoi 50 anni presentando una gamma di prodotti innovativi e connessi tra loro. Presentati il frigo modulabile e tanto altro per una cucina altamente personalizzata, la nuova TV in 8K da 55 pollici e infine il Galaxy A90 5G.

BESPOKE: Samsung lancia gli elettrodomestici pensati per stili di vita moderni

BESPOKE è il nuovo sistema rivoluzionario ideato da Samsung che permette di configurare la propria cucina secondo i nostri gusti e le nostre esigenze. Incluso il frigorifero con unità modulabili da 1 a 4 porte, di cui potrai scegliere i colori, il materiale e tutto ciò che lo compone. Inoltre, potrai personalizzare anche il tuo forno a vapore Dual Cook multifunzione. Cucinare diventerà più semplice e intelligente, anche grazie all’aiuto di Steam Assisted Cooking e Whisk. Tutte le innovazioni proposte da Samsung hanno tra l’altro un ridotto impatto ambientale.

Tra le altre novità per una casa intelligente presentate da Samsung troviamo Air Dresser, simile ad un guardaroba con specchio che igienizza i tuoi capi d’abbigliamento. Air Purifier AX9500, invece, è il primo sistema per la purificazione di tipo Wind-Free al mondo. Riduce la presenza di polvere, gas potenzialmente dannosi e allergeni con il suo sistema di filtraggio e si adatta a qualsiasi casa. Infine, l’aspirapolvere senza filo PowerStick Jet per un’aspirazione a 200W e un sistema di filtraggio a 5 strati.

Linea completa di Visual Display con il nuovo QLED TV 8K

Un anno fa Samsung ha lanciato la TV QLED in 8K e dal suo lancio l’acquisto di TV QLED è aumentato del 200%. L’interesse per schermi grandi e di qualità è quindi in aumento. Per questo l’azienda ha deciso di ampliare la sua gamma con questa nuova TV QLED in 8K di 55 pollici, oltre a quelle già esistenti di 65, 75, 82 e 85 pollici. Il Quantum Processor 8K, a prescindere dalla qualità dei contenuti, migliora la risoluzione in maniera ineccepibile.

Samsung Galaxy A90 5G espande l’ecosistema Galaxy 5G

Con il nuovo Galaxy A90 5G, si potrà usufruire di una connettività stabile e affidabile, della protezione di Samsung Knox e di una qualità streaming incredibile. Il nuovo modello A90 5G è l’ultimo arrivato della serie A realizzato per i nativi digitali che prediligono la connettività 5G e i contenuti streaming. Presente durante l’IFA anche il Galaxy Note10 e 10 Plus dal design elegante e la nuova S Pen ancor più intelligente.

Articolo precedenteYouTube: interviene la FTC, disabilitati i commenti e alcune pubblicità
Articolo successivoMeteorite alieno: scoperto un minerale nascosto mai visto in natura