Honor Magic Watch 2

Nelle ultime settimane sono arrivate molte indiscrezioni che riguardano Honor Magic Watch 2, che già esiste, ma che ancora non è stato presentato in maniera ufficiale da parte dell’azienda.

Nelle ultime ore sono apparsi in rete una serie di schizzi che l’azienda cinese ha condiviso con Digital Trends. Così siamo ora in grado di darvi una prima occhiata all’erede del primo modello, giunto nel nostro paese solamente all’inizio del 2019.

 

Honor Magic Watch 2 sta per arrivare

Da quanto è emerso fino ad ora, lo smartwatch dell’azienda cinese arriverà sicuramente entro la fine dell’anno, anche se al momento non sappiamo se la data si riferisce al mercato cinese o a quello globale. Riprenderà sicuramente le linee del suo predecessore con quadrante ricoperto da vetro curvo 2.5D. La cassa avrà invece una finitura opaca e una dimensione di 46 mm, più grande del Galaxy Watch.

Saranno inoltre presenti due pulsanti fisici sul lato destro della cassa che permetteranno all’utente di aggirarsi tra il menu dell’orologio. Il design richiama molto quello dei cronografi e negli schizzi sono stati riportati due diversi modelli di alette. Al momento non è quindi chiaro se questo aspetto vada ancora perfezionato o le alette saranno effettivamente di due tipi, in base allo smartwatch scelto.

Non sappiamo ancora se sarà presente un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, anche se ultimamente è presente in tutti i dispositivi di questo tipo. Il display sarà sensibile al pinch-to-zoom, agli swipe e ai tap e ovviamente ci saranno tantissimi modelli di cinturino al lancio. Non possiamo escludere che l’azienda decida di mostrarlo in occasione del lancio di V30 il prossimo 26 novembre 2019. Non ci resta che attendere per maggiori informazioni.

Articolo precedenteHonor Band 5: miglior smart band economica
Articolo successivoXiaomi, nel Giorno dei Single vendite da record per il brand