honor-v30-pro-android-google-debutto-ufficiale
Durante una trasmissione in diretta dall’evento Honor’s Singles ‘Day, il presidente di Honor George Zhao ha rivelato che la serie Honor V30 sarà resa ufficiale il 26 novembre. Questa mattina, la società ha pubblicato alcuni poster attraverso il suo account Weibo ufficiale per confermare la data di lancio della serie V30. I poster ufficiali hanno rivelato il design frontale della serie V30.

Honor annuncerà la serie V30 il 26 novembre attraverso un evento inaugurale a Pechino, in Cina. Finora le voci avevano rivelato cheV30 Pro sarà dotato di un display OLED con doppi snapper selfie mentre V30 sarà dotato di un display LCD con un solo foro per la sua fotocamera selfie.

Honor V30 con display OLED e chip Kirin 990

Si dice che il V30 sia alimentato dal SoC Kirin 990 mentre l’Honor V30 Pro potrebbe essere guidato dal chipset Kirin 990 5G. Si presume anche che V30 sia dotato di un sistema a quattro telecamere sul retro. Può includere un obiettivo primario da 60 megapixel, un obiettivo grandangolare da 16 megapixel, un obiettivo macro da 2 megapixel e un sensore ToF 3D.

Alcuni rapporti contrastanti hanno affermato che l’Honor V30 potrebbe essere dotato solo di telecamere posteriori triple. La serie V30 potrebbe essere il primo telefono ad arrivare all’algoritmo fotografico di Matrix Camera. Si ritiene che le fotocamere saranno le principali caratteristiche di vendita della serie V30.

Speriamo che dettagli precisi su V30 e V30 Pro appariranno nei prossimi giorni prima del lancio. Si ipotizza che l’Honor Tab 6 alimentato dal chipset Kirin 810 sarà annunciato ufficialmente insieme alla serie  V30 il 26 novembre.

Articolo precedenteiPad Pro, nuova versione forse in arrivo all’inizio del 2020 con sensori 3D
Articolo successivoOUKITEL Y1000: in vendita il nuovo smartphone Rugged compatto a soli 99,99€