Vodafone aumenti

Purtroppo da quando le offerte telefoniche presentano costi piuttosto economici sono sempre più frequenti i fastidiosi aumenti mensili; coloro che si imbattono in queste rimodulazioni telefoniche sono per lo più i consumatori con una tariffa attiva di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia.

I gestori telefonici principali sono stati costretti ad abbassare di prezzo le loro tariffe telefoniche per contra battere quelle low cost degli operatori telefonici virtuali; purtroppo però tali offerte spesso sono state soggette ad aumenti mensili dopo solo qualche mese dall’attivazione.

Queste stancanti rimodulazione telefoniche sembrano non finire mai e infatti i consumatori nuovamente colpiti sono coloro con attiva una tariffa telefonica Vodafone; in particolare diversi clienti segnalano l’aumento mensile dell’offerta telefonica denominata Unlimited Internet+.

Aumenti tariffari: ecco quali sono le novità a riguardo

Moltissimi consumatori con attiva una tariffa targata Vodafone hanno già ricevuto un SMS di avviso direttamente da Vodafone con il quale li avvisa di un aumento in arrivo sulla tariffa per rete fissa denominata Unlimited Internet+; a quanto pare, l’operatore telefonico Rosso ha intenzione di aumentare tale tariffa di 2,90 Euro in più al mese a partire dal prossimo rinnovo successivo all’8 di Dicembre di quest’anno.

Vodafone comunica ai suoi clienti che questi aumenti introdotti sono necessari per la lavorazione al suo servizio per garantire una qualità sempre più elevata; solo così riesce a migliorare giorno dopo giorno.

Le notizie comunque non finiscono qui perché l’operatore telefonico rosso avvisa tutti gli utenti di un regalo a questo proposito per farsi perdonare; i diretti interessati potrebbero riscattare un’opzione totalmente gratuita sulla SIM telefonica legata alla rete fissa: 30GB di internet in più ogni mese.

Articolo precedenteResi Amazon: ci sono limiti nel farli? Ecco tutti i dettagli
Articolo successivoNetflix: delusione continua per i clienti, nuove serie tv eliminate