Tim

Anche nel mese di novembre, l’operatore Tim ha deciso di proporre, a tutti i nuovi clienti ed alcuni ex clienti che provengono da operatori specifici, un’offerta da soli 5.99 euro al mese.

Si tratta di un’offerta winback ma allo stesso tempo operator attack, attivabili esclusivamente su una nuova Sim Card ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta in questione.

 

Tim: offerta imperdibile a soli 5.99 euro al mese

Come anticipato precedentemente, l’offerta che andremo a presentare tra poco non è attivabile da tutti i clienti, ma solamente da quelli che provengono da operatori specifici. Tim Supreme 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 5.99 euro al mese. Nel dettaglio l’offerta base prevede 1000 minuti di chiamate e 3 GB di internet. Contestualmente all’attivazione, verranno anche attivate le opzioni +Minuti Illimitati Free e +47GB Free senza costi aggiuntivi.

Questa prima offerta è per il momento dedicata a tutti gli attuali clienti di Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale che non sia Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile. Un’altra offerta, un po’ più costosa ma comunque conveniente si chiama Iron 50 GB che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese.

Quest’ultima è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e operatori virtuali tranne Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile. Il costo iniziale da sostenere nei negozi per attivare una di queste due offerte è di 10 euro per la Sim Card, al quale bisognerà aggiungere il primo mese anticipato dell’offerta e un contributo di attivazione di 12 euro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN e IPTV: arriva la nuova tecnologia per vedere Sky Gratis
Articolo successivoOfferte 5G: ecco le proposte di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad