Tim

A partire dal 7 agosto 2019 l’operatore Tim ha lanciato l’offerta Iron ad un prezzo davvero conveniente, dedicata a tutti gli attuali clienti Iliad e a quelli di alcuni operatori virtuali italiani.

Più precisamente è attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di Lyca Mobile, Kena Mobile e ho.Mobile. Scopriamo insieme il bundle dell’offerta Iron.

 

Passa Tim Iron a soli 6.99 euro al mese

L’offerta Iron prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G fino a 150 Mbps al prezzo di soli 6.99 euro al mese. In dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico, ma entro 5 giorni dall’attivazione verranno incluse anche le opzioni +47 GB Free, +SMS illimitati Free e +Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi.

I clienti ho.Mobile e Lyca Mobile possono attivare, salvo cambiamenti degli ultimi giorni, l’offerta Special x Te che prevede anch’essa minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese in un unico bundle. La Iron prevede un costo di attivazione di 12 euro, mentre il costo di una nuova SIM Tim è di 10 euro salvo promozioni locali. In caso di attivazione a distanza invece, il costo scende a 9 euro e quello di una nuova SIM sale a 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Leggi anche:  Fastweb Mobile passa da Tim alle reti di Wind Tre in attesa del 5G

In caso di winback, ovvero di attivazione da parte di tutti gli ex clienti dell’operatore, il costo di attivazione è di 10 euro e il primo mese dell’offerta lo regala l’operatore. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte in base alle vostre necessità, visitate il sito ufficiale dell’operatore.