Tim

A partire dal 7 agosto 2019 l’operatore Tim ha lanciato l’offerta Iron ad un prezzo davvero conveniente, dedicata a tutti gli attuali clienti Iliad e a quelli di alcuni operatori virtuali italiani.

Più precisamente è attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di Lyca Mobile, Kena Mobile e ho.Mobile. Scopriamo insieme il bundle dell’offerta Iron.

 

Passa Tim Iron a soli 6.99 euro al mese

L’offerta Iron prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G fino a 150 Mbps al prezzo di soli 6.99 euro al mese. In dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico, ma entro 5 giorni dall’attivazione verranno incluse anche le opzioni +47 GB Free, +SMS illimitati Free e +Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi.

I clienti ho.Mobile e Lyca Mobile possono attivare, salvo cambiamenti degli ultimi giorni, l’offerta Special x Te che prevede anch’essa minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese in un unico bundle. La Iron prevede un costo di attivazione di 12 euro, mentre il costo di una nuova SIM Tim è di 10 euro salvo promozioni locali. In caso di attivazione a distanza invece, il costo scende a 9 euro e quello di una nuova SIM sale a 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

In caso di winback, ovvero di attivazione da parte di tutti gli ex clienti dell’operatore, il costo di attivazione è di 10 euro e il primo mese dell’offerta lo regala l’operatore. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte in base alle vostre necessità, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCiao, sono il tuo vicino di numero: il gioco dell’estate su WhatsApp
Articolo successivoAmazon: 10 offerte incredibili valide solo per oggi con codici sconto