Iliad: novità per la promo da 50GB e accordo per risolvere i problemi di rete

Iliad macina clienti su clienti grazie alla sua formidabile promozione Giga 50. La ricaricabile Giga 50 ad oggi resta una delle certezze del mercato telefonico nazionale, grazie ad un pacchetto che garantisce agli abbonati consumi no limits tra telefonate ed SMS più 50 Giga per la navigazione internet. Il prezzo mensile è di 7,99 euro e l’attivazione può essere effettuata sia online sia attraverso le famose simbox.

 

Iliad, come dire stop ai problemi internet grazie a questo trucco

Ciò che ancora desta qualche sospetto in casa Iliad sono i problemi relativi all’affidabilità. La giovane età dell’operatore ancora non ha consentito una copertura omogenea del suolo nazionale.

Più volte i dirigenti di Iliad hanno cercato di rasserenare gli animi degli utenti più esigenti ed hanno assicurato alcune certezze. Appena entreranno pienamente a regime le prime infrastrutture di proprietà, la maggior parte dei problemi per la connessione internet dovrebbero essere risolti.

In attesa di ulteriori buone notizie, però cosa è possibile fare per avere una qualità di rete maggiore nel quotidiano? Come più volte sottolineato anche su queste pagine, gli utenti possono affidarsi a quella che è una valida soluzione fai da te: il downgrade da 4G a 3G. Con questo trucco, in linea di massima, possono essere risolti i problemi più comuni relativi alla connessione.

C’è però da sottolineare un aspetto importante. Tale soluzione è utile in caso di anomalie di lieve entità. In caso di anomalie maggiori risulta necessario mettersi in contatto con l’assistenza tecnica dell’operatore.

Articolo precedenteBoeing 737 fa cadere nel baratro l’azienda: ecco il motivo
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuovi prezzi bassi con sorpresa per gli utenti