Offerta Passa a WindL’offerta Passa a Wind All Digital 40 GB continua a rimanere disponibile per tutti i nuovi clienti del gestore che procedono con l’acquisto di una nuova SIM, richiedendola attraverso il sito ufficiale. Wind, tramite la tariffa in questione, attira l’attenzione di non pochi utenti, che attivandola hanno la possibilità di ricevere mensilmente traffico dati, minuti, SMS e servizi extra inclusi nel prezzo; senza dover sostenere costi di attivazione o disattivazione; e senza dover rispettare vincoli in merito all’eventuale recesso anticipato.

Offerta Passa a Wind: 40 GB di traffico dati, minuti illimitati e 200 SMS a 14,99 euro al mese!

A soli 14,99 euro al mese i nuovi clienti che richiedono l’attivazione dell’offerta Passa a Wind All Digital 40 GB possono ottenere: minuti illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G. L’operatore, inoltre, include nel prezzo i seguenti servizi extra: l’SMS MyWind, il Servizio di Navigazione hotspot e il Servizio di Segreteria Telefonica. 

Aggiungendo al costo mensile un’irrisoria spesa di 0,99 euro al mese, è possibile modificare le soglie previste dalla promozione, includendo così 200 SMS verso tutti.

I nuovi clienti possono decidere di modificare la tariffa al momento dell’attivazione che può essere effettuata tramite il sito ufficiale del gestore. Wind consente di ricevere la SIM con spedizione gratuita o di ritirarla in uno dei punti vendita convenzionati. E’ bene sottolineare che non sono previsti costi di attivazione. Infatti, la spesa iniziale riguarda esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. Ma in caso di ritiro presso i negozi Wind sarà necessario coprire una spesa di 4,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti truffati dall’immagine del profilo, cancellatela
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: ecco cosa dice la scienza in merito