offerta nuovi clienti WindL’offerta rivolta ai nuovi clienti Wind che più attira l’attenzione è la All Digital 40. Una promozione che, oltre ad offrire la possibilità di ricevere una quantità illimitata di minuti per le chiamate e un’ottima soglia di Giga di traffico dati, non prevede costi di attivazione né spese extra. I nuovi clienti del gestore possono ottenerla soltanto tramite l’apposita pagina presente sul sito ufficiale dell’operatore, che consente di ottenere la SIM tramite corriere; senza costi di spedizione.

All Digital 40: la migliore offerta dedicata ai nuovi clienti Wind è online!

La All Digital 40 costituisce una delle promozioni Passa a Wind di questo mese ed è dedicata a tuti i nuovi clienti Wind che decidono di procedere con l’acquisto di una nuova SIM online; senza alcun vincolo circa il trasferimento del numero dal precedente operatore.

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati e include il servizio di Segreteria Telefonica, l’SMS MyWind e il Servizio di navigazione hotspot. I clienti intenzionati ad ottenerla non devono sostenere costi di attivazione, infatti la spesa iniziale riguarda esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato; e deve essere saldata online. Al momento dell’acquisto si ha la possibilità di personalizzare l’offerta aggiungendo alle soglie previste anche 200 SMS al costo di soli 0,99 euro al mese.

Come già detto non sono previste spese extra né costi di attivazione e sono esclusi anche eventuali costi di disattivazione. Quindi, i clienti che richiedono l’offerta devono sostenere una spesa mensile di soli 14,99 euro; in caso di aggiunta degli SMS di 15,98 euro.

Articolo precedenteHonor Play 3e è ufficiale in Cina: ecco il nuovo low-cost di Honor
Articolo successivoBoeing 737: ecco le ultime novità sulla strage in Etiopia