promozioni Passa a WindLe promozioni Passa a Wind sono disponibili per tutti i nuovi clienti del gestore ma solo alcuni hanno la possibilità di ottenere la All Inclusive Young Easy Pay. La tariffa è rivolta soltanto ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che procedono con l’acquisto di una nuova SIM richiedendo l’addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente.

Promozioni Passa a Wind: 60 GB è tutto illimitato a soli 11,99€ al mese!

I clienti under 30 che procedono con l’acquisto di una nuova SIM Wind e richiedono l’attivazione della promozione All Inclusive Young Easy Pay hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, Sms illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G.

La tariffa prevede una spesa di soli 11,99 euro al mese ma come già detto necessità il pagamento tramite carta di credito o conto corrente. I clienti che desiderano saldare la spesa attraverso il credito residuo possono comunque effettuare l’attivazione; ma ciò comporterà un ribasso delle quantità di SMS e traffico dati a disposizione. Infatti, in questo caso, i minuti continuano ad essere illimitati ma gli SMS mensili passano a 200 e il traffico dati comprenderà soltanto 30 GB mensili.

L’attivazione può avvenire recandosi in uno dei numeri punti vendita del gestore e prevede una spesa di 6,99 euro, ai quali è necessario aggiungere ulteriori 10,00 euro per la nuova SIM. È necessario rispettare un vincolo di 24 mesi; poiché in caso di disdetta anticipata l’operatore procede con l’addebito automatico sul credito residuo di una penale.

Articolo precedenteWhatsApp: trucco gratis per essere invisibili, addio ultimo accesso
Articolo successivoYouTube: ecco il virus che infetta gli smartphone e i computer