mediaworldMediaWorld è da sempre stata amica e vicina di casa del più classico dei Tasso Zero, ovvero dell’opportunità di richiedere un finanziamento da restituire in comode rate mensili senza interessi. Anche nei primi giorni del mese di Novembre l’azienda non si smentisce con una nuova campagna promozionale molto simile alle precedenti.

Fino al 13 novembre, infatti, il consumatore che spenderà più di 199 euro su un qualsiasi acquisto in negozio (anche cumulativo, conta ovviamente il valore finale dello scontrino), potrà richiedere il finanziamento Tasso Zero. Ciò sta a significare che per tutte le 20 mensilità successive dovrà versare il contributo necessario per andare a sanare il debito contratto con l’azienda. La richiesta di prestito deve essere presentata direttamente in negozio, sottolineiamo che potrebbe non essere concesso a tutti, è richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Se volete approfittare di codici sconto e di offerte Amazon, collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: offerte con Finanziamento a Tasso Zero e Acer Days

L’altra grande novità del momento, sempre disponibile sia in negozio che nei punti vendita, è rappresentata dai cosiddetti Acer Days. Fino al 7 novembre, infatti, l’azienda ha ufficialmente attivato una serie di sconti speciali su tutti i modelli del marchio. L’utente potrà quindi acquistare notebook, PC desktop o accessori per l’informatica, pagandoli un prezzo ridotto rispetto al normale valore di listino.

Entrambe le soluzioni raccontate nell’articolo sono da considerarsi valide sia in negozio che sul sito ufficiale, ricordiamo che per un ordine effettuato online potrebbe essere richiesto il pagamento delle spese di consegna a domicilio. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteIliad, c’è una promessa non realizzata che fa infuriare tutti i clienti
Articolo successivoYouTube: un nuovo virus infetta computer e smartphone Android