tronyTrony torna a far sognare gli utenti con il lancio di una nuova campagna promozionale Tasso Zero fortemente mirata sul mondo degli smartphone e dei prodotti di tecnologia in generale. Il rapporto qualità/prezzo applicato è davvero notevole, il risparmio è più che adeguato rispetto alle categorie merceologiche e alle fasce di prezzo.

Una delle tipologie di campagne promozionali più diffuse in Italia è proprio il Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi (nel nostro caso con pagamento a partire dal mese di Gennaio 2020), a patto però che si sia provveduto ad inviare le buste paga dei mesi precedenti e si sia superata l’analisi di affidabilità come debitori. Gli acquisti, ai prezzi che andremo ad elencarvi, sono effettuabili solamente presso i punti vendita del socio attivo in Veneto fino al 24 ottobre, non altrove sul territorio o sul sito ufficiale.

Se volete risparmiare al massimo potete fare affidamento sul nostro canale Telegram, vi attendono tantissimi codici sconto Amazon e le migliori offerte del periodo.

 

Volantino Trony: con i nuovi prezzi le offerte raggiungono un nuovo livello

Al netto comunque della possibilità indicata poco sopra, i prezzi applicati dal volantino Trony si dimostrano essere più che ottimi. I top di gamma, come Galaxy S10 S10+ sono scontati a 849 949 euro, ma le soluzioni non terminano qui. Osservando da vicino anche le proposte più low cost, è facile notare come è possibile risparmiare anche acquistando uno Huawei P Smart 2019 in vendita a 199 euro, passando per il Galaxy A30s 299 euro, ma anche un ottimo Galaxy A50 distribuito a 319 euro.

Articolo precedenteBlockchain e criptomonete: gli smartphone migliori e a cosa servono
Articolo successivoBancomat: un hacker riesce a rubare i soldi in solo 20 minuti