WhatsApp: gli utenti ora scappano a gambe levate per un motivo nuovo

La fiducia che gli utenti hanno riposto in applicazioni fondamentali come WhatsApp risulta tutt’ora incondizionata viste anche le grandi chance che la piattaforma permette di avere. Stiamo parlando infatti di un’applicazione davvero incredibile che ha cambiato il corso della storia nel mondo delle telecomunicazioni e non solo.

Ormai da diversi anni gli utenti sono abituati agli aggiornamenti, i quali rendono l’applicazione davvero interessante sotto vari punti di vista. WhatsApp ha migliorato tanti dei suoi punti forti e rimosso quei pochi punti deboli, soprattutto integrando alcune novità nell’ambito sicurezza. Allo stesso tempo però ci sarebbe qualcuno che non sarebbe soddisfatto, e le ultime statistiche lo dimostrano in pieno. Proprio questo infatti preoccupa molto l’azienda che sta cercando di prendere le dovute precauzioni.

 

WhatsApp, tanti utenti hanno deciso di scappare via e di sposare il progetto dell’applicazione rivale che è Telegram

Nonostante includerà al suo interno tantissime funzioni, gli utenti hanno ben pensato di scappare via da una piattaforma come WhatsApp. Ovviamente il numero di persone che ha deciso di troncare i rapporti con la nota piattaforma è esiguo rispetto a quanti ce ne sono invece ad utilizzarla ogni giorno.

Ciò che però ha stupito tutti è stata la scelta degli utenti, la quale è ricaduta a sorpresa su una diretta concorrente. Si tratta di Telegram, piattaforma colorata d’azzurro che negli ultimi anni è riuscita a dare grandi soddisfazioni. Al suo interno ci sono, almeno a detta degli utenti, molte più funzioni rispetto a WhatsApp e un livello di sicurezza molto più alto.

Articolo precedenteDeath Stranding: Hideo Kojima contro l’individualismo di Trump e la Brexit
Articolo successivoWind: per i clienti Iliad minuti, SMS e 50GB a soli 6.99€ al mese