WhatsApp: delusione tremenda, il nuovo aggiornamento fa arrabbiare gli utenti

È inutile contare il numero di utenti che ogni giorno utilizza WhatsApp, dato che si tratta di oltre un miliardo e mezzo e questo è conclamato ormai da tempo. L’applicazione ha raggiunto una popolarità immensa negli ultimi anni, riuscendo a scalzare gli sms e tutti i concorrenti che provano ad emularne la storia.

WhatsApp risulta così seguita proprio in base alla sua forza di poter cambiare le carte in tavola in ogni momento. Gli aggiornamenti sono infatti una delle qualità principali della nota app di messaggistica istantanea, la quale continua a portare i nuovi utenti dalla sua parte. Allo stesso tempo gli utenti sono sempre impazienti di ricevere le novità che spesso sono preannunciate dai rumors. Questa settimana infatti è stata piena zeppa di indiscrezioni, le quali hanno portato tutti ad entrare in trepidazione prima di ricevere l’update.

 

WhatsApp, l’aggiornamento che tutti desideravano non è arrivato e proprio per questo ora il pubblico è deluso e furioso

La scorsa settimana è stata piena di indizi per il prossimo aggiornamento che avrebbe dovuto portare ha WhatsApp finalmente la Dark Mode. Tutti gli utenti che aspettavano però questa novità, sono rimasti delusi visto che l’ultimo aggiornamento ha portato solo alcune correzioni di errori interni a WhatsApp.

Proprio per questo ora regna la delusione, anche se un nuovo aggiornamento è ancora in fase di distribuzione con novità interessanti. Infatti la privacy per quanto riguarda la chat di gruppo è stata nettamente migliorata ed aumentata, proprio in favore di coloro che vogliono restare più tranquilli.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: sconto imperdibile su uno splendido prodotto
Articolo successivoDiesel contro elettrico? No, l’idrogeno vince senza problemi su entrambi