Con il Vivo NEX 3 sono state lanciate anche delle Vivo TWS Earphone. Come suggerisce il nome stesso, sono nuove cuffie true wireless pensate per essere utilizzate in combo con il nuovo flagship, ma anche con tutti gli altri device disposti di Bluetooth.

Vivo TWS Earphone: caratteristiche e prezzo

Partiamo subito dal prezzo di 128€. Questo costo è giustificato dalla loro alta definizione, per il chipset adoperato, ovvero il Qualcomm QCC5126, comprensivo di una CPU dual-core. Questo, in accoppiata ai driver da 14.2 mm, dovrebbe contribuire ad offrire una qualità audio maggiore della media. In aggiunta ci sono anche i codec supportati, fra cui apt-X ed AAC. Questo SoC fornisce anche consumi ottimizzati, con un autonomia che si spinge fino a 4 ore, arrivando a più di 24 ore tramite la custodia.

Le cuffie Vivo pesano soltanto 4.4 g ed hanno un design in-ear per favorirne la vestibilità. Sugli auricolari sono presenti i tasti touch, personalizzabili e con controllo del volume. E’ possibile chiedere l’assistente vocale Jovi tramite voce.

Nel complesso, il design, prestazioni di qualità sonora, esperienza interattiva e altri aspetti di, vivo TWS auricolare possono definirsi impeccabili. Anche alcuni dei punti di dolore comuni con le cuffie Bluetooth, come la qualità del suono danneggiato, connessione noiosa, instabilità e così via, quasi non appaiono in esse.

VIAvpchothuegoldenking
Articolo precedenteAmazon: le offerte di fine mese sono stratosferiche
Articolo successivoLG annuncia vendite trimestrali da record: la migliore redditività di sempre