tariffa Wind All Digital 40Le offerte Passa a Wind sono ancora numerose ma continua a meritare attenzione la straordinaria All Digital 40 GB, l’offerta con minuti e traffico dati; servizi extra inclusi nel prezzo e zero costi di attivazione. La promozione oltre a rappresentare una delle tariffe Wind più ricche per via dei contenuti offerti costituisce una delle poche offerte libere da vincoli riguardanti il recesso anticipato. I clienti che effettuano il passaggio a Wind, che acquistano una nuova SIM e procedono con l’attivazione, dunque possono richiedere la disdetta della tariffa All Digital 40 in qualsiasi momento senza andare incontro ad alcun costo di disattivazione. 

Tariffa Wind All Digital 40 GB: minuti, SMS e 40GB a soli 14,99 euro al mese!

La tariffa Passa a Wind All Digital 40GB è riservata a tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM procedendo con l’acquisto online. L’offerta prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G; e necessita di un costo mensile di soli 14,99 euro. I clienti possono personalizzarla aggiungendo anche 200 SMS verso tutti i numeri, sostenendo una spesa irrisoria di soli 0,99 euro al mese. L’attivazione può avvenire soltanto online, tramite il sito ufficiale del gestore che permette di ricevere la nuova SIM tramite corriere e di attivarla attraverso il servizio di video identificazione.

L’acquisto della nuova SIM prevede un costo di soli 10,00 euro, ai quali è necessario aggiungere ulteriori 14,99 euro per il rinnovo anticipato della tariffa. Il costo mensile include anche i servizi extra, ovvero: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica. 

 

Articolo precedenteWhatsApp: addio segreti con la nuova funzione per spiare gli amici
Articolo successivoSmartphone: sensazionale scoperta, non aumentano il richio di tumori