WindLa passa a Wind creata appositamente per stracciare Iliad prende il nome di All Inclusive 50 Flash, nasce con l’idea di accontentare gli esigenti clienti del nuovo operatore e dei vari virtuali sparsi per il territorio nazionale, nella speranza di convincerli ad attivare una nuova SIM ricaricabile Wind.

La richiesta può essere presentata in via esclusiva dalle suddette categorie di utenti, sia in negozio (con un costo iniziale di 11,99 euro + 10 euro per la SIM) che online sul sito (costo iniziale di 0 euro + 10 euro di SIM). E’ presente un vincolo contrattuale decisamente importante, chi la sceglierà non potrà abbandonare l’azienda fino alla scadenza dei 2 anni di “contratto”, salvo con il pagamento di una penale del valore di 15 euro addebitata direttamente sul metodo scelto in precedenza.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 50 Flash+ è la promozione che tutti vorremmo

All’interno della All Inclusive 50 Flash si trovano comunque tantissimi contenuti, come ad esempio 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti illimitati verso ogni numero di telefono in Italia e 100 SMS da spedire a piacimento.

Tutto questo ha un prezzo veramente bassissimo, soli 6,99 euro al mese a titolo definitivo, con addebito diretto ovviamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare in fase di registrazione. Con la passa a wind in oggetto viene attivato anche un servizio molto utile per ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti tentano di contattarvi, senza però riuscire espressamente nel loro intento, a causa di un telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

Articolo precedenteRadiazioni, SAR e Salute: svelati gli smartphone con i valori più alti
Articolo successivoTerra: 5 miliardi di persone potrebbero morire di fame nei prossimi 30 anni