Un mini cubo capace di stampare su qualsiasi materiale che consente di  personalizzare oggetti, pareti, insomma sviluppare la creatività. PrinCube di The God Things è stata definita come la più piccola stampante a colori esistente sul mercato.

PrinCube: funzioni e caratteristiche tecniche

Può esser utilizzata ovunque, pesa 160 grammi, con tutta la cartuccia, funziona mediante tramite il collegamento Wi-Fi con uno smartphone. Tale passaggio permette di caricare testi, disegni e fotografie stampabili nell’arco di pochi secondi su qualsiasi superficie.

Non stampa in bianco e nero; in questo caso viene fornita con la cartuccia multicolore; inoltre PrinCube ha un’autonomia attorno alle sei ore e con una singola cartuccia può stampare su 415 fogli di carta A4; si ricarica tramite la porta USB type-C posizionata nella parte bassa.

Se siete interessati a questo piccolo gioiello grafico, non fatevela scappare! Al momento  sono in offerta lancio a 89 Euro. Esaurite queste prime unità, si passerà al secondo stock, proposto a 109 dollari, circa 110 Euro.

Per quanto riguarda le cartucce, invece, si partirà da 29 dollari per la versione “Standard” fino a 39 dollari per la versione “Permanent” molto più resistente sulle superfici particolari come metalli e plastiche, soprattutto all’acqua.

Le spedizioni partiranno a fine Novembre, in tutto il mondo.

VIAlifepretaporter
Articolo precedenteSamsung One UI 2, in arrivo la funzionalità di selfie al rallentatore
Articolo successivoHonor Tab 6 potrebbe includere il chip Kirin 810 basato su 7nm