Iliad

Il destino di Iliad sembra portare ad una scalata impetuosa nel mercato della telefonia mobile. La compagnia francese, puntando sulla ricaricabile “Giga 50”, ha ottenuto risultati davvero incredibili negli ultimi mesi. I motivi che spingono i clienti ad attivare la Giga 50 sono prevalentemente economici. Al costo mensile di 7,99 euro ogni clienti riceverà minuti e messaggi illimitati con l’aggiunta di 50 Giga per la connessione internet.

 

Iliad, oltre i costi da ribasso c’è di più: ecco tre servizi gratis per la “Giga 50″

Il successo di Giga 50” va però oltre quelli che sono i semplici ma importanti benefici di genere economico. La ricaricabile di Iliad, infatti, garantisce agli abbonati anche tre esclusivi servizi a costo zero.

Tra le ragioni per cui sempre più utenti scelgono di attivare la Giga 50 ci sono le telefonate gratuite verso l’estero. I clienti potranno comunicare liberamente con amici e parenti in ben 60 nazioni del mondo senza preoccuparsi di costi aggiuntivi.

Con l’attivazione della Giga 50, e con l’attivazione della vecchia promozione “Giga 40”, sono garantiti anche gli avvisi di chiamata a costo zero. In pratica, con netta diversificazione dalle strategie di TIM, Vodafone e Wind, anche il “Chi è” non prevede extra rispetto al prezzo mensile della ricaricabile. Infine, sempre differenziandosi dalle compagnie tradizionali, con Iliad anche la segreteria telefonica è un servizio gratuito.

Articolo precedenteRenault e Ford: oltre 700’000 clienti infuriati a causa di guasti
Articolo successivoUnieuro straccia MediaWorld: il volantino è impressionante (foto)