Vodafone

Il team commerciale di Vodafone è focalizzato sul raggiungimento di un particolare obiettivo: far tornare alla base tutti gli ex clienti che negli scorsi mesi hanno abbandonato l’operatore. Non c’è alcun dubbio sul fatto che tanti vecchi abbonati di Vodafone in passato siano passati ad Iliad, per cercare quel risparmio mensile garantito dalla popolare promozione “Giga 50”.

 

Vodafone, minuti senza limiti più 50 Giga nella nuova offerta “Special”

Per favorire una portabilità in positivo e per favorire l’attivazione di nuove reti, Vodafone ha pensato al rilascio di una famosa offerta low cost. Il riferimento è alla ricaricabile Special 50 Giga. 

I più attenti si ricorderanno sicuramente che del successo passato di tale iniziativa. A disposizione degli abbonati con Special 50 Giga vi è un ticket con telefonate senza limiti verso numeri fissi e mobili in Italia con 50 Giga per la connessione di rete. Il costi di rinnovo dell’offerta si attesta sui 7,99 euro, a cui deve essere aggiunta un minimo extra di 10 euro da pagare una volta sola per la sottoscrizione della SIM.

Special 50 Giga cerca prevalentemente di attirare gli ex clienti Vodafone che ora sono tra le fila di Iliad. La ricaricabile deve essere considerata a tutti gli effetti una promozione winback. In base a questa definizione si evince che l’attivazione non può essere richiesta online ma solo in uno store ufficiale della compagnia britannica.

Articolo precedenteCellulari vintage: ecco quali modelli degli anni ’80 valgono 1.000,00 Euro
Articolo successivoTrony: il volantino sconta l’IVA con prezzi mai visti prima