Iliad regala ricarica 50 euro gratis con SMS

Iliad vanta un bacino di utenti di tutto rispetto. Gli ultimi riferimenti di fine estate ci dicono che la compagnia francese è stata scelta da oltre quattro milioni di persone in giro per l’Italia. E’ quindi possibile parlare di Iliad come di uno dei grandi operatori telefonici a pari di TIM, Vodafone e Wind.

Iliad, due promozioni poco conosciute da attivare ad inizio autunno

Sino ad oggi il vero motore del provider è stato senza dubbio alcuno la promozione Giga 50. Da oltre un anno è oramai disponibile questa popolare promozione il cui costo si attesta sui 7,99 euro ogni mese. A disposizione degli utenti c’è un pacchetto che prevede minuti, messaggi illimitati più 50 Giga internet con 4G.

Molte persone credono che la Giga 50 sia l’unica offerta prevista da Iliad. In realtà, sul sito del gestore sono disponibili anche queste due ricaricabili poco conosciute. Cliccando su quest’indirizzo web si può accedere, ad esempio, alla pagina di attivazione per la promozione Giga 40. Questa ricaricabile ha il valore mensile di soli 6,99 euro ed include chiamate più messaggi illimitati infime a 40 Giga internet. 

Iliad, inoltre, offre anche una valida soluzione a quel pubblico poco interessato alla navigazione web. Con l’opzione Solo Voce è possibile ricevere minuti illimitati per le telefonate verso fissi e mobili ad un costo mensile di 4,99 euro.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: tragica scoperta, l’incidente poteva essere evitato
Articolo successivoVolantino Unieuro senza pietà: un regalo strepitoso abbatte MediaWorld